U na ragazza adottata in Spagna ha potuto ritrovare i genitori biologici e parenti in Russia

L'agenzia «Trovare i Genitori» è stata in grado di trovare una madre biologica e i suoi parenti in Russia, nella regione di Ivanovo.In questo articolo vogliamo raccontarvi una storia di ricerche effettuate con successo per una ragazza di nome Merche. Nel mese di febbraio 2004 Merche ha adottato una ragazza di nome Anastasia da un orfanotrofio nella città di Furmanov, regione di Ivanovsk, Russia. Tutti questi anni Anastasia ha vissuto in Spagna e sapeva di essere adottata dalla Russia. Dai documenti abbiamo saputo che al momento dell’adozione di Anastasia la mamma biologica  è morta, ma ha una nonna (Natalya) e una zia (Anna). Abbiamo deciso di trovare questi parenti. Con molti sforzi nella regione di Ivanovsk siamo riusciti a trovare i parenti nella regione della Russia, Mosca. Nonna Natalya e sua figlia Anna hanno espresso il desiderio di incontrare il nostro collaboratore per avere più notizie di Anastasia e la sua famiglia adottiva.

L’incontro tra Anastasia e il nostro collaboratore si è tenuto a Mosca, vicino la stazione di Babushkinsk. Dopo essersi seduti ad un caffè, Natalya con Anna hanno raccontato tutto sulla famiglia, sulla madre biologica e padre di Anastasia, che si chiamava Vyacheslav.

Da questo incontro abbiamo ricevuto molte informazioni utili sulla famiglia biologica, chi sono, che vita hanno condotto e la loro salute. Alla fine di questo incontro abbiamo registrato un video, in cui Anna e Natalya hanno espresso la loro felcità e gratitudine nei confronti di Merche e la figlia adottiva Anastasia.

Speriamo che Anastasia un giorno visiterà la Russia per l’incontro con i suoi parenti, nonna , zia e padre.

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93