Snorre ha trovato parenti a Kiev, in Ucraina

trovare I parenti in UcrainaVolete trovare i parenti in Ucraina? Possiamo aiutarvi. La nostra agenzia aiuta nelle ricerca dei parenti, persone scomparse e molti altri.
Nel mese di dicembre 2018 si è rivolto a noi un cittadino della Norvegia di nome Snorre; ha 73 anni. Cercava i parenti in Ucraina nella regione di Lugansk. Sorge una domanda: in quale modo Snorre ha parenti in Ucraina? Ecco la risposta, il padre biologico di Snorre si chiamava Alyakin Andrey dell’anno 1918. Nel periodo della guerra , il padre cadde nella trappola tedesca, e Andrey fu inviato in Norvegia come prigioniero a lavorare nelle fabbriche tedesche per la produzione di riserve di pesce. Nel periodo della guerra tranne Andrey si trovavano altri 50 000 prigionieri di guerra sovietici. Lì conobbe una ragazza norvegese, con cui cominciò a frequentarsi; le condizioni di quel tempo hanno permesso ai prigionieri di creare romanzi sentimentali con le ragazze. dopodichè scoperte di essere incinta. Dopo Andrey con altri soldati furono inviati nell’Unione sovietica.
Snorre nacque in Norvegia,fu crrsciuto lì ma non vide mai suo padre. Siamo riusciti a realizzare questo sogno. Abbiamo trovato il figlio di Andrey Alyakin, che si chiama Gregoriy, poi il nipote di Andrey, che si chiama Igor. La loro famiglia viene dalla regione di Lugansk ;nella metà degli anni 70 si è trasferita a Kiev. Igor e Grigoriy attualmente abitano a Kiev. Il padre morì nel 2010, e riposa nella città di Kiev.
I parenti hanno condiviso con noi le foto di Andrey; Snorre vuole andare in Kiev per visitare la tomba del padre e conoscere i parenti. La sua storia fu postata sula gazzetta della Norvegia.

 

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93