Trovare i genitori biologici e parenti in Bielorussia

Ti aiuteremo a trovare una madre biologica e un padre biologico in Bielorussia.Se avete adottato un bambino in Bielorussia, e ora volete trovare i suoi genitori biologici e parenti, a nostra agenzia vi aiuta. Noi potremo trovare i genitori biologici del bambino in Bielorussia, potremo incontrarli, potreo sapere molti fatti della loro vita, ricevere fotografie e registrare un breve video sull’incontro.

La nostra agenzia ha aiutato a trovare i genitori biologici per i bambini, che furono adottati in Italia, Spagna, Germania, America, Norvegia, Irlanda e Canada.

In quest’anno siamo riusciti  a trovare i genitori biologici, fratelli, sorelle, parenti di una ragazza di nome Alina, che fu adottata in Italia 15 anni fa.

Alina fu adottata all’età di tre anni da Minsk, Bielorussia. Sua madre e il padre furono privati della potestà genitoriale. Alina si trovò nell’orfanotrofio, dove fu adottata da una coppia italiana. Noi siamo riusciti a trovare la mamma biologica di Alina nella regione di Minsk. Si chiama Margarita; ora vive in una piccola città di nome Borisov, 90 km da Minsk.

Margarita sta bene. Si è sposata, ha avuto due figli, ma nessuno sa di Alina. Abbiamo dovuto agire con alma, per far si che nessuno sapesse perché noi l’abbiamo contattata.

Siamo riusciti a incontrarla su un territorio neutrale, in un caffè, nel centro della città. Fu felice di ricevere notizie di Alina, che è amata e sta bene. Margarita ha raccontato che in quel periodo era in una relazione con un uomo, Nikolaj, da cui è nata Alina. Nikolaj beveva, e insieme a lui Margarita ha iniziato a bere. Dopo ha avuto Alina, e dopo un anno furono privati della patria potestà. Dopo tutto ciò, Margarita decise di separarsi da Nikolaj, e cambiare la sua vita, si è sposata e ha avuto due bambini, il figlio Andrey e la figlia Liza.  Margarita neanche un momento ha dimenticato Alina, ha sempre pensato a lei e voleva cercarla. La nostra comparsa è stata una festa per Margarita, vuole continuare ad avere un contatto con Alina e anche vedersi.

Se avete adottato un bambino in Bielorussia,o siete stati adottati in Italia,  e ora volete trovare i suoi genitori biologici e parenti, a nostra agenzia vi aiuta.

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93