trova il tuo padre biologico in RussiaTi aiuteremo a trovare un padre biologico e i suoi parenti in Russia, Ucraina e Kazakistan.

Come trovare il padre biologico se siete stati adottati o avete adottato un bambino?

La nostra lunga esperienza ci dice per trovare il padre biologico è necessario trovare la madre biologica, perché solo lei conosce chi l’ha messa incinta, e anche il nome, cognome, la data esatta di nascita, l’indirizzo di residenza.

Per questo consigliamo ai nostri clienti di trovare inizialmente la madre biologica, incontrarla, e parlare di questo argomento; se lei vorrà darci queste informazioni sul padre biologico, sarà un grande aiuto per continuare le ricerche e trovare anche il padre biologico.

Per il ragazzo adottato non è importante solo la mamma, che gli ha dato la vita, ma anche il padre, loro insieme hanno dato la vita al bambino; ma se la madre rifiuta di darci informazioni sul padre del bambino, proveremo a riceverle da altre fonti, come l’ospedale della maternità, archivi,  e altre istituzioni giuridiche.

La maggior parte dei padri reagisce in modo adeguato al ritrovamento del bambino. Loro sono contenti della notizia, per le foto, per la possibilità di sapere della loro vita dopo l’adozione, per molti padri è una importante notizia. I padri con molta voglia condividono informazioni, raccontano di sé, la loro famiglia, condividono foto della famiglia, fanno l’intervista con la telecamera.

La maggior parte di loro sono adeguati e normali, con la quale si può facilmente parlare.

Noi con molta felicità proponiamo il nostro aiuto se avete deciso di trovare il papà biologico, noi con felicità vi aiutiamo nelle ricerche! E di sapere di più sulle persone che vi hanno regalato la vita!

Vi invitiamo a contattarci, di sicuro troverete i vostri papà e mamma biologici col nostro aiuto!