Incontro della famiglia spagnola con i genitori biologici in Ural nella città di Ekaterinburg

incontro con i genitori biologici e la sorella a Ekaterinburg, in RussiaIn questo anno nel mese di marzo abbiamo accompagnato una famiglia spagnola in Russia, nella città di Ekaterinburg per mostrarle la famiglia biologica della loro figlia Katerina che è nata nella città di NijniyTagil, regione di Sverlovsk nell’anno 1996 e adottata all’età di 5 mesi in Spagna.

L’anno scorso, in estate, abbiamo trovato la madre biologica di Katerina (che si chiama Elena), e l’abbiamo incontrata personalmente. Dopo un’anno la famiglia spagnola ha deciso di venire in Russia, per dare la possibilità a Katerina di incontrare la madre biologica e la sorella Antonina. Per Katerina questo viaggio è molto importante, per rivolgere alla madre biologica tutte le domande che aveva tenuto per tanto tempo senza risposte.

Questo viaggio della famiglia spagnola è stato compiuto alla fine di marzo nell’anno 2018. Hulio, Magda, Oreole, Katerina sono atterrati in Ekaterinburg il 29 marzo. Il nostro rappresentante li ha incontrati all’aereoporto  e l’ha accompagnato durante 5 giorni. Questi furono interessanti incontri: viaggio nell’orfanotrofio, incontro con gli ex-direttori dell’orfanotrofio, visita ai posti più famosi, e l’incontro con la mamma Elena e la sorella Antonina.

Siamo riusciti a svolgere tutto quello che abbiamo pianificato. La famiglia Gonsales è rimasta molto soddisfatta del nostro lavoro.

Se volete viaggiare in Russia, Ucraina o Kazahstan e incontrarsi con la famiglia biologica  del vostro bambino, noi vi aiutiamo ad organizzare il viaggio.

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93