Sofia ha potuto trovare la mamma biologica nella città di Poltava in Ucraina

Siamo riusciti a trovare una madre e un padre biologici nella città di Poltava, in UcrainaNel mese di ottobre dell’anno 2018 abbiamo effettuato le ricerche della madre biologica e del padre biologico nella regione di Poltava, in Ucraina. Le ricerche le abbiamo positivamente svolte per una ragazza di nome Svetlana, che è nata in Ucraina nel luglio dell’anno 2001 e adottata da cittadini tedeschi nel mese di febbraio dell’anno 2002. Dopo l’adozione Svetlana cambiò nome- Sofia. Attualmente vive in Germania e sta bene. I genitori adottivi le vogliono bene e per Natale le hanno fatto un bellissimo regalo- trovare la mamma biologica, il padre e altri parenti ucraini. La nostra agenzia ha potuto aiutare questa famiglia con successo.

Svetlana è nata nella città di Poltava, nel 2001, ma dopo la nascita si trovò nella casa dei bambini, nella città di Kremenchug, regione di Poltava e visse in questa struttura fino all’adozione. Nei documenti sull’adozione non fu indicato nulla sulla madre naturale; abbiamo dovuto scoprire il nome e il posto dove resiedeva della madre  biologica. Ci è voluto del tempo per arrivare ad avere tutte le informazioni necessarie, finchè abbiamo scoperto che la madre naturale di Sofia si chiamava Maria dell’anno 1980. Abbiamo trovato il profilo di Maria sui social network, dopo averla contattata abbiamo organizzato un incontro con lei. Ha accettato l’incontro e ha ricevuto le informazioni sulla figlia. L’incontro si è svolto  all’inizio di ottobre nella città di Poltava. Il nostro collaboratore si è incontrato personalmente con Maria.

 

Tutti questi anni ha pensato che la figlia era morta, dalle informazioni ricevute dall’ospedale. Non sapeva che la figlia è viva ed è stata adottata. Queste notizie furono uno shock per lei. E’ stata contenta di ricevere le fotografie della figlia e la lettera dalle lettere.La Germania è diventata per lei una nuova casa!

Maria ci ha raccontato della sua vita, della famiglia, dei genitori e dei figli. Ha due figli, che vivono insieme a lei. Loro non sanno ancora dell’esistenza della sorella, ma presto glielo dirà.

Maria ha espresso il desiderio di continuare il rapporto con i genitori adottivi e la figlia. Vuole sapere come vive la figlia, i suoi successi , i suoi obiettivi. I genitori adottivi riferiranno delle ricerche alla figlia a Natale. Sarà un regalo per lei. Al momento Sofia vive in Inghilterra per studiare, e a dicembre tornerà in Germania per le feste, e presto saprà che la madre biologica è stata trovata, insieme ai suoi fratelli, zii e nonni, il padre.

Speriamo che Maria e la figlia possano conoscersi e continuare il loro cammino assieme.

Se avete bisogno di trovare i genitori biologici e atri parenti  in Ucraina, rivolgetevi a noi, vi aiutiamo.

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93