trovare una madre biologica in Russia, Ucraina o Kazakistan

La nostra agenzia sa come trovare la vostra madre biologica, se vi hanno adottato.

Noi effettuiamo la ricerca dei genitori biologici già da 10 anni e abbiamo un’esperienza d’oro in questo lavoro. Noi siamo pronti ad offrire il nostro aiuto nella ricerca della madre biologica,  oppure nella ricerca della madre biologica del vostro bambino, se è stato adottato in Russia, Bielorussia, Kazakistan e Ucraina.

Nella vita di ogni ragazzo adottato arriva il momento in cui vuole trovare la madre biologica e sapere di più sui suoi genitori biologici, padre, sorelle e fratelli e parenti. Questa è una curiosità naturale, di sapere di più sulle persone che gli hanno dato la vita.

Gli psicologi dicono che quando una persona riceve le risposte alle sue domande, nella vita si sente più sicuro e sereno.

Queste risposte lo aiutano a capire meglio se stesso, il suo posto in questo mondo.

Non meno importante, riamane il momento quando la madre biologica sa dov’è il suo bambino, dove vive, cosa gli è successo. Nel corso di questo incontro lei saprà che è stato adottato, che sta bene.

La madre dai genitori adottivi riceverà una lettera, insieme alle foto e ha la possibilità di vedere il suo bambino, anche solo nelle foto; in tutti questi anni lei non ha saputo niente, e questa notizia sarà un vero regalo per lei.

La maggior parte di queste madri sono contente di questa notizia, il loro cuore si rasserena quando sanno che il loro bambino sta bene ,e vive nella sua famiglia, che è vivo. Per la maggior parte di loro questo è il regalo che aspettano da tanto tempo.

Avete la possibilità di proseguire la conoscenza con la madre biologica, fratelli e sorelle, parenti sui social network, skype e altri mezzi di comunicazione.

Scambiarsi regali, notizie, oppure vedersi qualche volta. Possiamo organizzarvi questo incontro!