Abbiamo aiutato a trovare il padre biologico nella regione di Zabaylskii, ad un ragazzo adottato in Spagna

Trovare il padre biologico e i parenti nel Territorio Trans-Baikal, in Russia.Nel mese di novembre dell’anno 2018 abbiamo visitato la città di Chita e la regione di Zabaykalskii, dove abbiamo trovato il padre biologico del ragazzo di nome Roma, che fu adottato in Spagna. Nell’estate dell’anno 2018 fu trovata sua madre, ma ahimè il padre non fu possibile incontrarlo, e così abbiamo svolto le ricerche alla fine di novembre. Inizialmnte l notro collaboratore si è diretto nella città di Chernyshevsk , dove su di un taxi era destinato nella città di Kurlych. Qui vive la madre biologica di Roman di nome Elena. Elena ci ha aiutati a trovare il padre biologico di Roman, Vyacheslav, indicandoci almeno dove abita. Si è scoperto che Vyacheslav lavora nel bestiame e si trova vicino al villaggio di Gaur; siamo così partiti per quel villaggio nella speranza di trovare il padre.

Approciando sul posto, abbamo scoperto che Vyacheslav non era lì. La sua colleg ci ha informati che Vyacheslav ha montato il suo cavallo e cavalcato dietro una mandria di mucche per riportarlo al parcheggio. Così abbiamo aspettato il suo ritorno circa un’ora.

Finalmente, dopo aver aspettato impazientemente, Vyacheslav è tornato, su di un cavallo bianco, come i principi di mezzo secolo fa. Abbiamo parlato con lui; ci ha raccontato dei suoi parenti. Fu un interessante incontro. Vyacheslav ha permesso di essere fotografato e registrato in un video. Tutte le informazioni sono state inviate da noi in Spagna, ai genitori adottivi di Roman, ringraziandoci del lavoro.

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93