Svetlana ha trovato la mamma biologica e altri parenti nella regione di Novosibirsk

Aiutami a trovare mamma e papà biologici nella regione di Novosibirsk, in RussiaAlla fine di novembre 2018 abbiamo effettuato con successo le ricerche della madre biologica, zia, nonno e nonna per una cittadina spagnola, Erika. A febbraio 2012 ha adottato una bambina di nome Svetlana dalla città di Novosibirsk, Russia. Da quel giorno Svetlana vive nella soleggiata Spagna.

Abbiamo saputo che la mamma di Svetlana (di nome Alena) vive in Novosibirsk, dove abbiamo potuto incontrarla. All’inizio di novembre siamo partiti per la nostra missione.

Il nostro collaboratore si è diretto in Novosibirsk e ha trovato Alena. Alena fu contenta di ricevere notizie della figlia; le furono consegnate foto e lettera dalla mamma adottiva da parte della figlia , dove ha raccontato della vita di Svetana in Spagna. Alena fu scioccata da queste notizie che iniziò a piangere.

Nell’incontro ha raccontato dei motivi che spinsero a rifiutare la patria potestà sulla figlia, raccontando anche della sua famiglia e del fratello. Abbiamo anche scattato molte foto ad Alena e registrato un video nella quale ha dato il consenso ad essere ripresa ; Alena ha augurato il meglio alla figlia e alla mamma adottiva.

Come risultato del nostro duro lavoro, un altro ragazzo adottato ha potuto ricevere notizie sulla sua origine, famiglia biologica e eredità. Altra cosa molto importante: ritrovare i contatti con i parenti persi per vari motivi. Non esitate a contattarci e vi aiuteremo!

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93