Abbiamo potuto trovare il padre e il fratello per Anastasia, che fu adottata in America nel 1996

Anastasia è stata in grado di trovare una madre biologica, padre e fratello biologico nella città di Petrozavodsk, in Russia.

 

Allafine di marzo 2018, abbiamo effettuato le ricerche dei genitori biologici e dei parenti per una cittadina americana che si chiama Anastasia. Lei è nata nel 1992 a Petrozavodsk, repubblica della Carelia, Russia. Su ccesse così, che la madre biologica in quel momento della sua vita ha avuto problemi. Per questo Anastasia si trovò in orfanotrofio. All’età di 4 anni, nel 1996 Anastasia fu adottata dai cittadini americani e da allora vive in America. Lei ha sempre voluto trovare i genitori biologici e parenti e solo nell’ultimo anno tutto è stato possibile.

Il collaboratore della nostra agenzia è andato nella città di Petrozavodsk. Nel processo delle ricerche ha trovato il fratello naturale di Anastasia che si chiama Konstantin e il padre biologico che si chiama Sergey. Per forza di cose la madre biologica non è stato possibile trovarla. Iamo riusciti ad avere sue fotografie, che abbiamo inviato ad Anastasia; anche Konstantin ha ricevuto queste foto e la lettera in cui Anastasia ha raccontato della sua vita in America. In questo momento Anastasia è sposata, ha una figlia di un anno che si chiama Valentina.  Anastasia è incinta e per la seconda volta vuole diventare mamma.

Il fratello di Konstantin ha sempre saputo che ha una sorella, solo che on ha potuto trovarla, anche se si è recato a varie organizzazioni con lo scopo di sapere dove fu adottata, ma hanno sempre rifiutato di aiutarlo.

Quando abbiamo trovato Kostya e abbiamo comunicato le notizie di sua sorella , lui fu al settimo cielo dalla felicità.  Lui fu molto felice. Konstantin ha raccontato tutto ciò che sapeva dela sua famiglia e genitori, ma ha dato poche informazioni dato che la sua infanzia l’ha passata in orfanotrofio. Kostya ha anche organizzato l’incontro del nostro collaboratore con il padre biologico di Sergey, che è il padre sia di Anastasia che si Konstantin.

Alla fine delle ricerche, abbiamo ricevuto molte informazioni sulla famiglia biologica di Anastasia che l’ha aiutata a rispondere a molte sue domande. Abbiamo anche registrato un breve filmato per Anastasia, in cui è raffigurata la città di Petrozavodsk, dove vive Konstantin (sua casa).

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93