Dmitrii, adottato in Spagna, ha potuto trovare i genitori e i parenti in Russia

trovare i parenti in Russia per il bambino adottato all’esteroAlla fine di luglio 2018 la nostra agenzia ha potuto svolgere interessanti ricerche per i cittadini spagnoli, che hanno adottato un ragazzo  di nome Dima nella città di Chita , che al momento dell’adozione aveva tre anni. L’adozione si è effettuata nell’anno 2014. Dima insieme a due fratelli maggiori si trovò nell’orfanotrofio, perché la madre biologica fu privata della potestà genitoriale.   I due fratelli furono separati, i due fratelli di Dimitrii furono educati da cittadini russi, e Dima fu adottato in Spagna. Attualmente ha 7 anni. Sta bene. A quest’età si è già interessato della sua città natale, dei genitori biologici, fratelli e altri parenti; in questo anno tuttò ciò è stato possibile, trovare i suoi parenti biologici, e incontrarsi e ricevere le informazioni necessarie.

Dai documenti sull’adozione abbiamo saputo che la madre biologica ha vissuto in un paesino vicino Chernyshevsk, nel quartiere si Zabaykalsk, 300 kilometri da Chita.

Approciandosi in questo paesino, il nostro collaboratore ha potuto trovare la sorella della mamma biologica, Svetlana, per poi incontrarsi con i tutori dei fratelli maggiori di Dima, e con i genitori biologici.  Come risultato di queste ricerche abbiamo ricevuto molte informazioni sulla famiglia biologica, abbiamo scattato molte fotografie e video. Le ricerche sono state molto produttive. Tutte le informazioni le abbiamo trasmesse a Dima, che fu insieme alla sua famiglia al settimo cielo dalla felicità, perché le ricerche sono state positive, tutto secondo i piani.

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93