Egor dalla Germania ha potuto trovare sua mamma e il papà in Russia

Siamo riusciti a trovare una madre e un padre biologici nella città di Veliky Novogorod, in Russia.Vogliamo raccontarvi delle nuove ricerche dei genitori biologici che si sono effettuate nel luglio del 2018. Cominciamo in ordine. Questa estate nella nostra agenzia si è rivolta una famiglia dalla Germania, che nel 2004 dalla città di Vilikiy gorod ha adottato un ragazzo di nome Egor, che al momento dell’adozione aveva 2 anni. In quest’anno Egor ha compiuto 14 annie i suoi genitori adottivi hanno deciso di aiutarlo a trovare i genitori biologici e di sapere di più sulle sue origini.

Studiando i documenti sull’adozione abbiamo saputo come si chiamava la mamma di Egor (Irina) e dove visse al momento della nascita. Siamo riusciti a trovarla in un piccolo paesino vicino Nivgorod e accordarci sull’incontro. L’incontro di Irina con i nostri rappresentantisi è tenuto a luglio, nella città. Il nostro rappresentante e portò le fotografie di Egor e i suoi genitori adottivi, e anche una lettera, dove raccontano della sua vita in Germania, e anche della sua adozione, ha sempre voluto sapere di più sulle sue origini. Irina fu molto grata per la lettera, foto e le novità di suo figlio, che è in buone mani.

Egor è bravo, un ragazzo molto attivo, pratica sport, studia a scuola, viaggia molto con i genitori, sa tre lingue: tedesco, inglese e francese.

Dopo che Egor fu in orfanotrofio all’età di sei mesi, la vita di Irina fu difficile. Non potè sposarsi, partorire bambini e farsi una carriera.

Irina ha raccontato molto di sé, della sua vita, dei genitori e parenti, ha condiviso le fotografie della famiglia. Siamo riusciti ad avere molte fotografie, informazioni, che furono date a Egor e ai suoi genitori adottivi.Speriamo che Egor abbia avuto tutte le risposte alle sue domande e che questa esperienza gli dia l’armonia per continuare la sua vita. Speriamo anche che Irina possa manteere i contatti con il figlio Egor.

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93