Facciamo i resoconti del lavoro dell’agenzia “Trovare-i-Genitori” nell’anno 2017

ricerche dei genitori biologici e parenti in Russia, Ucraina, Kazakistan, Bielorussia e MoldaviaIn questo articolo racconteremo dei risultati degli ultimi anni, che sono stati molto produttivi e interessanti. Molte persone ci hanno chiesto aiuto riguardo la ricerca dei parenti, madri biologiche e padri biologici.

Ecco la lista dei paesi da cui ci hanno chiesto aiuto:

  • Italia
  • Germania
  • Norvegia
  • Spagna
  • Stati Uniti
  • Russia
  • Ucraina
  • Kazakistan

Nell’anno 2017 sono state effettuate  più di 100 ricerche, vi raccontiamo ora le storie più interessanti.

NaumovaNatalya dal Kazakistan (Astan) ha cercato in Russia suo figlio, che fu portato via dall’ex marito. Noi abbiamo trovato questo ragazzo nella regione di Kemerovsk, città di Prokopevsk. Ora il legame fra madre e figlio si è ritrovato!

LarinArtur dalla Norvegia, ha cercato in Russia sua nonna, che non ha mai visto e conosciuto. Abbiamo scoperto che sua nonna ha lsciato la madre di Artur in un orfanotrofio probabilmente dopo la nascita. Le ricerche sono durate più di sei mesi, ma i risultati sono stati positivi.

Anthony Berardi  dagli Stati Uniti con sua moglie hanno adottato due bimbi (una femmina e un maschio) dalla città di Vilnyus, Lituania. Anthony ha voluto trovare la madre biologica , il padre e i parenti in Lituania, per ritrovare un legame e conoscerli nell’estate. Le ricerche hanno avuto successo, Anthony Berardi, insieme alla moglie e i loro figli adottivi visitarono la Lituania e hanno incontrato la madre biologica e il figlio Viktor.

Alcuni clienti dalla Spagna col nostro aiuto hanno trovato la madre biologica e i parenti per i loro figli adottivi. Dorinda ha trovato i genitori biologici per suo figlio Dmitriy in Russia, nell’Ural.

Julio ha trovato la madre biologica nella città di Ekaterimburg per la figlia adottiva.

Amparo Martin ha trovato lo zio, la sorella e il cugino per suo figlio, che fu adottato dalla Russia, città di Chelyabinsk e portato in Spagna.

Irina Volont dalla città di Krasnoyark, ha ritrovato suo zio nella città di Lugansk, con cui si persero i contatti nel 2014 a causa della guerra in Ucraina.

Jessica Mathews ha potuto ritrovare la famiglia biologica di suo marito, che si chiama Nick. La madre biologica, il padre, e i fratelli Nick vivono nel Krasnodark, in Russia.

Ora Jessica e Nick vogliono andare in Russia, in estate 2018, per incontrare i parenti russi.

La nostra agenzia è sempre al vostro servizio, siamo pronti ad aiutarvi a trovare i genitori biologici, parenti, ex-mariti, mogli, amici, compagni di classe, e tutto il resto delle persone a voi care.

Noi cerchiamo presto e il nostro servizio è di qualità! La nostra reputazione è il frutto di anni di lavoro!

Noi abbiamo trasformato i sogni in realtà!

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93