Ricerca riuscita di genitori biologici a Ekaterinburg, in Russia

Abbiamo trovato la mamma biologica e sua figlia a Ekaterinburg, in RussiaAlcuni mesi fa nella nostra agenzia si è rivolto a noi un cittadino della Spagna di nome Hulio. In dicembre 1996 in Ekaterimburg, Russia, insieme a sua moglie ha adottato una bimba. La bimba fu nata nella regione di Sverdlovsk, alla nascita fu chiamata Tatyana. La madre biologica di Tanya (Elena)  ha subito rinunciato alla figlia dopo la nascita, basandosi sui problemi materiali ed economici.

In questo modo Tatyana capitò in una famiglia adottiva, e se ne andò a vivere in Spagna.

Da piccola sapeva che era adottata, e che è nata in Russia.

Col passare degli anni, Tanya si interessò della sua nascita, chi è la madre biologica, padre, sorelle, e altri parenti. In questo anno il padre adottivo di Tanya prese la decisione di trovare la mamma biologica di sua figlia, per questo si è rivolto alla nostra agenzia per un aiuto.

Abbiamo studiato i documenti ricevuti al momento dell’adozione e nonostante vi erano poche informazioni, noi abbiamo comunque deciso di aiutare nelle ricerche.

 

Abbiamo speso molti mesi lavorando su queste ricerche, ma alla fine i nostri sforzi hanno avuto risultati positivi.

Nonostante Elena vivesse in Sverdlovsk al momento della nascita di Tatyana, e dopo a Ekaterinburg, noi l’abbiamo trovata nel quartiere di Sverdlovsk. Negli ultimi 20 anni Elena ha cambiato indirizzo tre volte.

Attualmente è sposata, ha una figlia di 10 anni, che si chiama Antonina. Il nostro collaboratore che è andato in Ekaterimburg, l’ha incontrata, per parlare con lei e inviarle la lettera con insieme le foto di sua figlia, che vive in Spagna, nella famiglia adottiva.

Elena ha reagito adeguatamente a questa notizia. Fu contenta di aver trovato sua figlia. Ci ha raccontato della sua storia, di se, e ha condiviso le foto di famiglia, e fu d’accordo di farsi registrare nel video in cui ha ringraziato la famiglia adottiva di Tatyana.

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93