Denis Alonso ha trovato i suoi genitori biologici in Russia

Ti aiuteremo a trovare una madre biologica e un padre biologico a Chelyabinsk, in Russia

La nostra agenzia ha aiutato Denis a trovare i genitori biologici in Russia. Denis è nato nel 1999 in Russia, nella regione di Chelibyansk, Nel villaggio di NizhniyUfaley. Il primo anno di vita, Denis lo trascorse con i suoi genitori biologici, che si chiamano Andrey e Roza. Loro amarono il loro figlio, ma la madre biologica era psicologicamente malata. Non poteva effettuare le funzioni materne. Per questo Andrey inviò il figlio nell’orfanotrofio, con la possibilità di riprenderlo tra qualche anno, quando il bimbo sarebbe cresciuto.

Ma il destino cambiò. Con gli anni Roza peggiorò, Andrey fu costretto a badare a Roza, e non potè crescere il bimbo. Così nel 2003 Denis fu adottato in Spagna. Sua madre adottiva fu Dorinda, cittadina della Spagna. In questo anno Dorina si rivolse a noi cercando aiuto, per ritrovare i genitori di Denis.

Noi abbiamo lavorato con successo al’inizio di Marzo 2017. Siamo riusciti a trovare Andrey e Roza, nella regione di Chelibyansk, in Russia, incontrarli. Andrey fu molto contento di ricevere notizie del figlio, non aveva ormai più speranze di trovarlo. Lo stato di salute di Roza purtroppo è peggiorato. Per questo Denis manterrà il contatto col padre, e i parenti, che vivono in Russia. Siamo riusciti a unire due famiglie, russa e spagnola. Se volete ritrovare i genitori biologici siamo al vostro servizio.

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93