Ricerche positive dei genitori biologici e sorelle nella città di Almaty, Kazakistan

Ricerca riuscita di genitori, fratelli e sorelle biologici, nella città di Almaty, Kazakistan.Alla fine di aprile alla nostra agenzia si è rivolto un ragazzo di nome Eeger che vive in America. Nel 1991 è nato nella città di Almaty, in Kazakistan; sua madre biologica non ha potuto tenerlo con sé e l’ha messo nell’orfanotrofio. Eeger ha vissuto più di 10 anni in orfanotrofio nella città di Almaty e all’età di 13 anni fu adottatoda cittadini americani.  Da quel momento lui vive negli Stati Uniti, Washington.

Il pensiero di trovare la madre biologica, il padre, i fratelli e altri parenti in Kazakistan non l’ha mai lasciato. Lui ha sempre voluto sapere di più sui parenti kazaki, di quanto già sapesse. In questo anno tutto è stato possibile.

Studiando i documenti sull’adozione, abbiamo iniziato le ricerche. Le ricerche furono difficili e lunghe, per questo sono durate un mese intero di duro lavoro. Siamo riusciti a trovare la sorella naturale di Eeger e suo fratello, vivono come prima nella città  di Almaty. Furono molto felici di ricevere notizie del fratello, di sapere che sta bene. Purtroppo, la mamma biologica è morta nel 1995 da un incidente di auto, al momento della morte aveva solo 35 anni. Trovare il padre biologico non è stato possibile per mancanza di informazioni necessarie (come si chiama, dove vive).

La sorella di Eeger si chiama Tatiana , ha 30 anni, e il fratello di Aleksander ha 35 anni. Eeger ha anche dei nipoti, zii , ora Eeger più contattarli e magari anche visitare Almaty insieme con i parenti naturali.

Noi speriamo che questo incontro si terrà al più presto possibile.

Se volete trovare i genitori biologici e i parenti in Kazakistan, siamo sempre al vostro servizio!

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93