Incontro tanto atteso di un fratello e una sorella in Almaty, Kazakistan, anno 2017-2018

incontro con genitori biologici, fratello e altri parenti in KazakistanAlla fine dell’anno 2016, nella vigilia del nuovo anno, abbiamo effettuato ricerche per una ragazz di nome TatyanaOphus, che attualmente vive in America. Tatyana è nata l’8-01 del 1991 nella città di Almaty, Kazakistan. Nel 1998 visse in orfanotrofioe alla fine dell’anno 2000 fu adottata in America. Tutti questi anni Tatyana sapeva che è nata in Kazakistan e che là sono rimasti parenti e genitori.; ha voluto ritrovare tutta la sua famiglia biologica.

E questo è stato possibile nel 2016!

Abbiamo potuto trovare nella città di Almaty il fratello di Tatyana, che si chiama Aleksander, nel 1986, siamo anche riusciti ad incontrarlo, e a parlare con lui, abbiamo saputo molti fatti della sua vita, famiglia e parenti. Attualmente Aleksander è sposato e ha due figli.

Abbiamo anche trovato la zia di Aleksander e Tatyana, che si chiama SvetlanaJumagalieva, che anch’essa vive nella città di Almaty, anche lei ha condiviso volentieri le informazioni sula famiglia e i parenti.

Dopo che queste ricerche si sono concluse, Tatyana ha mantenuto contatti con Aleksander e l’ha invitato a visitarla in America. Aleksander ha anche tentato di ricevere il visto americano, ma la richiesta è stata rifiutata; quindi, Tatyana ha voluto incontrarlo per prima. Ha preso il biglietto e il 29 dicembre 2017 è andata nea città di Almaty, in Kazakistan. Fu un incontro tanto atteso!

 

Tatyana al momento della visita in Kazakistan ha vissuto nella casa del fratello. Senza dubbio la barriera linguistica è stato un probema, poiché Aleksander non conosce la lingua inglese, e Tatyana ha dimenticato il russo, ma grazie alle tecnologie moderne hanno trovato un modo per capirsi.

Queste furono due settimane indimenticabili, che i due fratelli hanno passato insieme. Tatyana ha visitato le bellezze che offriva la città di Almaty e ha incontrato i parenti.

Due settimane sono letteralmente volate e Tatyana lascia la città con le lacrime agli occhi, con la speranza che incontrerà di nuovo il fratello.

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93