Elena e Ekaterina adottate in Spagna hanno potuto trovare i genitori biologici e parenti in Russia

trovare i genitori biologici e parenti in Russia, Kirov

Alcune settimane fa una famiglia spagnola si è rivolta alla nostra agenzia per aiutare le loro figlie, che hanno adottato nell’anno 2004 nella città di Kirov, Russia. I genitori biologici delle ragazze furono privati della potestà genitoriale per un mancato svolgimento dei doveri genitoriali.

Noi abbiamo deciso di svolgere queste ricerche nella speranza di trovare la madre, il padre e altri parenti, per avere informazioni sulle loro vite.

Elena e Ekaterina hanno sempre saputo che sono nate in Russia e che vivono in Spagna in una famiglia adottiva, per questo la ricerca dei genitori biologici è stata un capitolo molto importante della loro vita.

In questo anno, a luglio, abbiamo potuto trovare i genitori e i parenti per le ragazze ormai spagnole. Abbiamo trovato il padre biologico, che si chiama Timofey, e anche le sue sorelle.

Hanno raccontato molte cose sulla vita delle ragazze e le cause per cui sono vissute i primi mesi in orfanotrofio.  La madre biologica delle ragazze, moglie di Timofey, abusava di alcohol e seguiva un amorale stile di vita. Lei si chiamava Alena. Dopo che le ragazze furono in orfanotrofio, Timofey si separò da Alena. Il suo stile di vita peggiorò radicalmente.

Non siamo potuti ancora riuscire a trovare Alena, ma speriamo di farlo il più prima possibile. Tutte le informazioni, fotografie, documenti e video li abbiamo ricevuti da Timofey e le sue sorelle.

Dato che Elena e Ekaterina sono già adulte, i genitori adottivi vorrebbero farle visitare la Russia, il loro paese natale, ed anche incontrare i parenti biologici. Speriamo che il viaggio si compia già  la prossima estate.

Leave a Reply

Contatti

Non esitate a contattarci

Strada per Cognento, 5, 41126 Modena MO

innainnakf@gmail.com
WhatsApp +39 320 967 10 93